• Bwaga Moyo Resort
  • Bwaga Moyo Resort
  • Bwaga Moyo Resort
  • Bwaga Moyo Resort
  • Bwaga Moyo Resort
  • Bwaga Moyo Resort

Bwaga Moyo Resort

Jacaranda Road - Watamu - Kenya

WATAMU (Kenya) a 100 metri dal mare abbiamo appena ultimato il Bwaga Moyo Resort, in Swahili significa, “conquista il tuo cuore”.

Forse il luogo, così tranquillo e rilassante, nel verde tropicale di palme, manghi, cocchi e banani,, o forse sono le spiagge di sabbia bianca e finissima, mare cristallino, paesaggio marino….                                                                     Quale che sia la ragione, questo Resort ha conquistato i cuori dei nostri clienti che hanno riservato la propria casa vacanza ed aspettano ora impazienti, di poterla usare.

Si tratta di un complesso residenziale costituito da tre residenze comprendenti dodici appartamenti in totale, con giardino tropicale, piscina ed aree prendisole in un ambito totalmente recintato e custodito.

Ogni residenza è costituita da quattro appartamenti, due a piano terra e due a piano primo, con una scala interna  comune per il disimpegno al piano primo.

Gli appartamenti misurano 56 mq. e sono composti di entrata in uno spazio soggiorno-pranzo e terrazzo, cucina, camera letto e bagno.

Gli appartamenti verranno consegnati completamente finiti ed arredati, pronti per essere usati.

E’ una proposta molto interessante.

Gli appartamenti infatti, possono essere utilizzati dal proprietario per un periodo dell’anno ed essere affittati per il rimanente periodo.

La locazione si svolge anche settimanalmente ed il rendimento locativo è ottimo.

Possiamo assistervi in tutte le fasi connesse alla locazione.

Siamo organizzati anche per la gestione locativa.

Possiamo occuparci direttamente della gestione, ricercando e ricevendo i clienti direttamente in loco, provvedendo agli incassi ed al deposito su vostro conto, alle normali attività di pulizia ambienti e manutenzioni generali.

Sarà sufficiente stabilire il periodo di disponibilità del vostro appartamento, nell’arco dell’anno.

Al resto, pensiamo tutto noi.